Reclamo N° 290112

Arianna
18 Gennaio 2023
Ho acquistato con finanziamento un’auto usata da concessionario plurimarche. L accensione auto è con start/stop ma comunque è prevista una chiave manuale in caso di malfunzionamento. Mi hanno consegnato il veicolo ma nel telecomando in dotazione mancava la chiave. Non sapevano che fine avesse fatto. Mi hanno dato La seconda chiave di serie senza telecomando dicendo che avrei potuto portare quella insieme. Ovviamente ho fatto notare il disagio che questo comporta in quanto devo portare una chiave separata oltre quelle che già ci sono (block shaft e telecomando) mentre mi spettava quella interna al telecomando. Hanno detto che avrebbero fatto richiesta ma non mi fido. Come posso rivalermi in caso di mancata consegna della chiave?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239