Reclamo N° 60408

Vincenzo
29 Agosto 2017
Ho acquistato da tre giorni un auto usata da un rivenditore autorizzato con partita iva e iscrizione alla camera di commercio, il tizio aveva acconsentito a portarla dal mio meccanico che però, era stato colpito da un lutto improvviso e nn ha' potuto provarla , ma il sostituto da una prima okkiata mi ha detto che c era solo la cinghia da fare, e cosi ho deciso di acquistare l auto.. oggi al rientro del mio meccanico , l ha' provata e messa sul ponte, e mi dice che il rumore che io da profano pensavo fosse la cinghia di distribuzione in realtà e il cambio ché è proprio da sostituire in oltre erano già stati fatti interventi sul cambio e c sono piccole perdite d olio, ho sentito il venditore il quale mi dice che gli dispiace ma lui nn sapeva nulla e che nn farà niente ne restituirmi circa 900 euro della spesa del cambio, ne metterla a posto lui e dice che io nn ho doritto a nessuna garanzia secondo lui una fantomatica forma vista è piaciuta.. ora io mi ero fatto firmare e timbrare un foglio ,oltre alla fattura dove dichiarava che la macchina non aveva danni ne di motore ne di carrozzeria, e che c era solo la cinghia di distribuzione da sostituire, tra l altro è venuto fuori che l auto e stata sicuramente anche incidentata su una fiancata..ho' pagato con assegno circolare, come posso procedere per vedermi riconosciuto almeno un rimborso per il cambio o la riparazione dello stesso?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239