Reclamo N° 236076

Alessandro
25 Maggio 2021
Ho acquistato da un mese un'auto usata, ho una domanda riguardo la garanzia di legge per difetti gravi non segnalati dal venditore al compratore: il compratore ha l'obbligo di far riparare l'auto dal venditore (anche se questi non ha un servizio di assistenza proprio) o può farla riparare da un riparatore di sua fiducia (nel mio caso l'assistenza ufficiale del costruttore) e poi chiedere il rimborso - intero o almeno in parte - al venditore? Questo considerando che evidentemente sia venuto meno il rapporto di fiducia del compratore nel venditore, che ha "nascosto" un difetto grave. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239