Reclamo N° 69304

Giuseppe
26 Ottobre 2017
Ho acquistato dei biglietti aerei dal sito Ryanair. Dallo stesso ho anche prenotato e pagato il noleggio di un'autovettura. Ho pagato anche l'assicurazione full per i danni. Il ritiro dell'auto doveva avvenire il 26/10/2017. Non é stata accettata la mia carta di credito (nel voucher non era espressamente descritto che non si accettava la American express) Sono arrivato al 1° banco di accettazione e dopo aver fatto 30 min di fila mi hanno rimandato ad un altro desk di accettazione dove ho dovuto aspettare altri minuti per chiamare l'assistenza che mi ha dato una brutta notizia. Non solo non potevo ritirare l'auto che avevo già pagato da web, ma non potevo neanche annullare la transazione perché erano trascorsi già 48 minuti oltre l'orario previsto per il ritiro. Quindi ho pagato l'auto, ho pagato anche l'assicurazione per i danni ma non ho potuto né ritirare l'auto né annullare la transazione e recuperare i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239