Reclamo N° 319020

Riccardo
26 Gennaio 2024
Ho acquistato delle gomme sul sito gommeplanet.it Mi sono state consegnate il giorno (25/01/2024) ma ho notato che non sono adatte alla mia auto per un mio errore di acquisto. Dato che rientro nei 14 giorni (data di questo reclamo 26/01/2024) dalla consegna ho deciso di richiedere il reso. Sono andato sul sito ma risulta inesistente quindi ho fatto richiesta di reso tramite email trovata sui loro canali social. Gmail ha risposto alla mia email comunicandomi che l'indirizzo [email protected] risulta inesistente. Sono andato su Facebook ma ho notato che anche altri utenti riscontrano lo stesso problema e non rispondono tramite canali social. Leggendo delle news online, ho scoperto che il sito dove ho effettuato l'acquisto è stato oscurato dalla GdF per una truffa sulla vendita online di gomme Come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239