Reclamo N° 139469

Gabriele
09 Febbraio 2019
ho acquistato due auto presso il concessionario auto-target di pieve di cento (bo). la prima auto una fiat 500 si è rivelata essere come da descrizione e priva di significativi problemi. la seconda una BMW serie 1, a loro detta proveniente direttamente dalla casa madre BMW in germania. quest'ultima presenta un aspetto ottimo senza segni e ammaccature,ma dopo pochi giorni ho segnalato loro che la sonda della temperatura esterna non segnalava temperatura corretta e che il navigatore non era aggiornato con ultima versione. dopo pochi giorni dalla consegna ho ricevuto una mail che mi invitava a far visionare le auto da me acquistate alla loro officina per quello che loro chiamano " controllo gratuito post vendita". mi sono recato da loro e segnalato entrambi i problemi al capo officina e la sua risposta è stata che non poteva intervenire su nessuno dei due problemi da me segnalati in quanto l'accesso al software BMW è criptato e che, testuali parole " sono 4 gradi di differenza..lo sia ti adegui...". mi ha consigliato di rivolgermi alla BMW italia, cosa che ho fatto nella sede di AUTOAVANTI di Quarto Inferiore (BO). il personale ha visionato e controllato auto e ha concluso che non avrebbero messo mano sull'auto perché addirittura risulta che sull'auto da me acquistata nel loro database non risulta installato navigatore satellitare. a detta del personale di AUTOAVANTI potrebbe essere che sia successo un errore nella immatricolazione della macchina in GERMANIA, come una installazione non autorizzata dalla casa madre di una parte (navigatore) e che se loro tentassero di immettersi nel software della vettura, questo potrebbe bloccare auto perché il navigatore al sistema potrebbe risultare come rubato. ho comunicato al concessionario dove ho acquistato l'auto tutto questo e mi hanno risposto telefonicamente, 10 giorni fa, che se ne sarebbero occupati....ad ogi non ho avuto notizie. vorrei sapere cosa e come posso fare per sanare mia situazione. grazie io sono Gabriele Zanetti residente in Via Verdi 5/a San Pietro in Casale (BO) 340 6085399 ringrazio anticipatamente Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239