Reclamo N° 327302
Giampaolo
23 Aprile 2024
Ho acquistato Hyundai Tucson ibrida in Aprile 2022 e dopo circa 1 anno e mezzo ho avuto un problema con la batteria ibrida del veicolo.
Ho portato l'auto essendo in garanzia presso officina autorizzata di Bologna.
Dal 19 Settembre 2023 la vettura è ferma nell'officina autorizzata Golden Car di Bologna in attesa del ricambio.
Ancora oggi sia officina che soprattutto servizio assistenza e clienti di Hyundai non sanno darmi una data certa per la restituzione della autovettura.
Ho contattato un avvocato che però non ha ottenuto nulla in quanto il servizio assistenza ha solo risposto di attendere ancora qualche mese.
Fin dall'inizio ho avuto a disposizione un'auto sostituiva data a titolo gratuito da Hyundai come da contratto di garanzia ma si tratta di una vettura di classe molto inferiore alla mia.
Ormai sono passati quasi 8 mesi e non vedo come questa situazione si possa risolvere.
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