Reclamo N° 324403
Francesco
23 Marzo 2024
Ho acquistato il 21/12/2023 online una garanzia per la mia auto, la società con la quale ho stipulato il contratto si chiama Garanty. La garanzia prevede per 36 mesi la copertura di guasti su tutti i componenti riportati sul punto 3 del contratto. Circa 2 mesi fa ho fatto la mia prima segnalazione di guasto, relativa al non funzionamento del motorino tergicristallo posteriore. Dopo diverse email e telefonate, fissano un appuntamento con l'officina più vicina. Recatomi in officina, hanno smontato e verificato il non funzionamento. A questo punto Garanty mi chiama e mi dice che la sostituzione del motorino è a mie spese, perché loro garantiscono solamente quello anteriore. Il contratto sul guasto in questione dice:
Componenti elettrici: motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli.
Il contratto non specifica anteriore e non posteriore, quindi secondo voi dovrebbero sostituirmelo?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18