Reclamo N° 205288

Valentina
31 Luglio 2020
Ho acquistato il 23/04 un miniquad 50cc per mio figlio su sito CUSCAR.IT. Dopo mezzora di uso si e’ rotta la frizione, il venditore mi ha mandato il pezzo nuovo, a seguire si e’ rotta al nuovo utilizzo la bobina e il carburatore, il venditore ha di nuovo mandato i pezzi ma il miniquad ha continuamente dato problemi di rotture ed e’ attualmente utilizzabile. Ho piu’ volte contattao il venditore, ho fatto richiesto di reso ed sto telefonando settimanalmente ma il venditore mi dice sempre che mi richiameranno che mi deve contattare il proprietario ma mai nessuno mi contatta. Come posso fare per riavere quanto ho pagato o almeno parte di questo per non Conformità del prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239