Reclamo N° 88377

Mauro
27 Febbraio 2018
Ho acquistato il 28 Settembre una BMW serie 5 usata dal rivenditore Superauto 2 di Feltre (targa ED350VL). La copertura di garanzia è stata data dal veditore ad una assicurazione (Top class garantie-garanzia "premium" polizza no. 4441). Poche settimane dopo l'acquisto la spia di basso livello fluido nel circuito di raffreddamento si accende, aggiungo fluido, ma dopo alcune settimane il problema si ripete - a Gennaio porto l'auto dall'officina autorizzata BMW (Autostar SpA di Udine) e rilevao una perdita dal radiatore, che va sostituito - spesa : 541,17 eur per radiatore, 34,55 pre flessibile 15,45 per antigelo e275,96 manodopera. L'assicurazione offre radiatore di ricambio e 48 EUR, ingiungendomi di accettare entro 5 gg. pena la decadenza del risarcimento. accetto, e dopo alcuni giorni mi mandano il radiatore sbagliato - fermo macchine e spesa aggiuntiva per smontaggo e rimontaggio del radiatore danneggiato. Dopo le mie proteste mi offrono 350 EUR, senza radiatore, che mi devo acquistare. Mandano oggi una comunicazione che annulla e sostituisce la precedente che avevano fatto e che propone questa miseria, che non copre nemmeno il 50% delle spese, chiedendomi di firmare accettazione entro venerdì, pena la decadenza del risarcimento. Vi chiedo se possibile avere assistenza per la mediazione e comunicazioni necessarie al il rivenditore e l'assicurazione per contestare il loro operato ed ottenere il risarcimento dei danni. I documenti sono a disposizione, se necessario. Cordiali saluti, Mauro Pitton
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