Reclamo N° 85468

Cristina
09 Febbraio 2018
Ho acquistato il 30 settembre 2015 una Fiat panda nuova presso la concessionaria Corsetti di Corsetti Dino & C. S.n.c. di Cupramontana provincia di Ancona. A novembre 2017, quindi circa un mese dopo scaduta la garanzia, si rompe il volano e con lui la campana del cambio e la frizione! L'auto ad oggi ha percorso solamente 50.000 km!! Vado nella concessionaria dove ho acquistato l'auto che è anche officina meccanica e chiedo se possono sentire la Fiat per ottenere un rimborso in quanto deduco che probabilmente il volano sia stato difettoso. Mi danno risposta dopo aver parlato con l'azienda che mi riconoscono un rimborso dell'80% del costo dei pezzi difettosi e cioè volano e campana del cambio( la frizione no perché è un pezzo di consumo) ma non mi rimborsano il lavoro di riparazione fatto dall'officina per sostituire i pezzi che loro stessi hanno riconosciuto difettosi!! Tutto ciò è assurdo!! Il lavoro di riparazione è stato fatto solo ed esclusivamente per la sostituzione di quei pezzi difettosi!! Pretendo quindi anche il rimborso dell'80% del lavoro di riparazione!! Aiutatemi per favore!! Questo scherzetto mi costa quasi 1000 euro!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239