Reclamo N° 180370

Ivan
03 Marzo 2020
Ho acquistato in data 11 febbraio 2020 ,un auto usata con garanzia 12mesi presso rivenditore di Treviso salone Nord Mec . Dopo solo 2 gg cioè il 13 febbraio , mi accorgo di un mal funzionameto di alcuni dispositivi elettrici quali: alzacristalli posteriore dx,bloccaggio degli stessi , 1cassa acustica non funzionante .Oltre a tutto questo si è accesa una spia di avaria motore che segnala un guasto alla sonda gas scarico,ho tempestivamente avvisato la concessionaria documentando il tutto con varie mail , ma la stessa sostiene che la copertura di garanzia non è prevista per le parti elettriche . Vi chiedo aquesto punto se a soli due gg dalla consegna del mezzo sia possibile tutto ciò . Avevo richiesto anche la possibilità di avere un auto sostitutiva finchè non fosse risolto il problema , ovviamente mi èn stata negata anche tale richiesta . Cosa mi consiogliate e cosa mi aspetta nei mie diritti previsto per legge ? corialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239