Reclamo N° 169052

Rodolfo
11 Novembre 2019
Ho acquistato in data 24 ottobre us. un mitsubishi L200 del 2014 proveniente dall'estero dall'autosalone CAF Srl di Frosinone, i quali mi hanno comperato il mio vecchio fuoristrada del 2006, in ottimo stato. Ovviamente ho dovuto fare una aggiunta per la diversità di valore. Ebbene, a distanza di 19 giorni non si riesce ad ottenere le targhe del veicolo in quanto, a loro dire, ci sono problemi burocratici per cui circolo con il mezzo con targa prova, rilasciatami dalla stesso autosalone. Inoltre, benchè il prodotto fosse venduto sotto la dichiarazione "usato garantito", dopo pochi giorni l'ho sottoposto al mio meccanico di fiducia in quanto sentivo dei rumori in fase di traino, e lo steso mi informava che un giunto risultava rotto e forse anche i cuscinetti del cambio sono difettosi.Oltretutto la normale manutenzione non è stata eseguita, in quanto i filtri dell'aria, dell'olio e della nafta, risultano vecchi, come pure l'olio del motore. Il tutto da verificare al momento dell' intervento. In data 5/11 us.ho immediatamente inviato una raccomandata RR ed una mail alla ditta diffidandola a fornire gli estremi dell'assicurazione, ma gli stessi rispondono, solo via mail, che agganceranno la garanzia alle targhe e che la macchina è in grado di circolare, per cui si deve aspettare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239