Reclamo N° 64104

Valbona
23 Settembre 2017
Ho acquistato la machina a marzo 2017. Prima di tutto ho dovuto pagare io il bollo che era scaduto a dicembre 2016. Tre mesi dopo l'acquisto la machina inizia a dare problemi, quando metto in moto, non parte a primo colpo, si spegne e bisogna provare 2-3 volte. Ho contattato la concessionaria e loro hanno detto che non possono fare niente, perché se non c'è una spia accessa il computer non può rilevare il problema, e quindi non accettano di controllare la machina. La garanzia scade a marzo. Non so cosa fare, io sono anche malata, ho una invalidità al 100%, è in questo momento sono incinta di 4 mesi, quindi la machina mi serve assolutamente. Cortesemente se c'è qualcuno che mi può spiegare come fare Le sarei molto grata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239