Reclamo N° 149471

Lorena
06 Maggio 2019
Ho acquistato la mia auto nell'aprile 2018, presso Meckgroup, un piccolo autosalone, sito in Via Giulio Cesare Cordata - Roma. La Meckgroup s.r.l. è stata intermediaria nella compravendita, ma al momento del ritiro dell'auto mi aveva assicurato che era attiva una garanzia su cambio e motore della durata di un anno. Circa un mese fa la mia auto ha subito la rottura del cambio pochi giorni prima che terminasse la garanzia. Da quel momento in poi ho contattato il responsabile dell'auto salone per capire come fare ad usufruire della garanzia per la riparazione. Ho chiamato al telefono, inviato mail e una raccomanda, ma purtroppo hanno solo messo le mani avanti senza neanche voler far controllare l'autovettura alla loro officina di fiducia. A quel punto l'ho fatta controllare io e ho scoperto, tra l'altro, che la rottura del cambio si è verificata a causa di una distrazione da parte di chi ha effettuato l'ultimo cambio olio prima che mi fosse confermata l'auto. Vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere almeno il risarcimento del pezzo di ricambio considerando che la spesa sarà onerosa. Faccio presente che l'autovettura al momento non è ancora stata riparata. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239