Reclamo N° 78757

Anna rita
03 Gennaio 2018
Ho acquistato la mia Fiat 500X 1.6 120 CV Business usata , da un rivenditore che la ha importata dalla Spagna . La mia Vettura dispone di serie il Navigatore Uconnect con schermo da 5 Pollici, purtroppo quando provo a connettermi dalla APP Uconnect Live del mio smartphone , mi ritorna sullo smartphone il messaggio di errore : "Spiacente i servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati su questo veicolo" e quindi la funzione di serie sulla mia auto non funziona. Mi ha contattata il servizio clienti dell FIAT, il quale mi informa che poichè l'auto è stata acquistata su un mercato parallelo , non vi è garanzia sui servizi aggiuntivi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239