Reclamo N° 68809

Enrica
23 Ottobre 2017
Ho acquistato la mia nissan micra a luglio 2016.. ha iniziato a dare problemi dopo 1 mese.. Batteria in corto circuito che è stata sostituita e successivamente ha iniziato a spegnersi mentre ero in moto.. quasi sempre mentre entravo in rotatoria o ero a incroci rischiando di provocare incidenti o di schiantarmi su auto parcheggiate o su muri.. Segnalato il problema al concessionario e alla nissan italia hanno controllato l'auto diverse volte tenendola parecchio tempo in officina senza mai trovare nulla.. il problema continua a persistere e ogni volta che mi viene data l'auto sostitutiva ho enormi spese da sostenere in quanto un auto molto piu grossa e a diesel.. la mia è a gpl.. scelta appunto per avere costi meno alti. Che devo fare? L'auto è ancora in garanzia e loro non hanno intenzione di cambiarla.. io ogni volta che uso l'auto che uso per grandi spostamenti rischio la vita
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239