Reclamo N° 245749

Enrico
22 Settembre 2021
Ho acquistato la settimana scorsa una Hyundai i30 del 2014 presso un rivenditore con 38.900 km certificati in fattura. Dopo essere risalito al precedente proprietario, telefonicamente mi viene riferito forse ingenuamente la vettura avrebbe percorso piu di 120.000 km, oltre ad aver subito un incidente, che verbalmente il concessionario non mi aveva comunicato. La vettura viene ceduta alla concessionaria in data 12/02/2020, tuttavia la revisione in data 12/07/2018 notifica 26.551 km, dato sul quale avevo fatto affidamento prima di finalizzare l'acquisto della vettura. Ovviamente Il concessionario ha prontamente contattato il precedente proprietario facendogli confermare in una telefonata registrata i km sono reali. Per poter intraprendere qualsiasi azione occorre disporre di dati oggettivi con valore legale, e vorrei chiedere se esiste un modo per sapere quanti km ha effettivamente percorso la vettura, mancando il libretto dei tagliandi e manutenzione e mi dicono in Hyundai non è possibile risalire ai km dal numero di telaio. Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239