Reclamo N° 149325

Sergio
04 Maggio 2019
Ho acquistato l'auto, una Renault Kadjar, nel febbraio 2018 e subito dopo 2-3 mesi segnalo al concessionario e a Renault italia che le impostazioni del tachimetro si resettano casualmente allo spegnimento del veicolo. Riconoscono il difetto e dopo diversi mesi mi sostituiscono l'unità del navigatore. Il problema non si risolve. Ad oggi non mi è stato ancora indicato il rimedio al mio problema e mi è stato solo offerto un tagliando da pochi euro in omaggio per non perdere la fiducia del consumatore. In realtà, per questi interventi, ho già dovuto portare l'auto in officina diverse volte con fermi auto anche di diversi giorni senza soluzione del problema, attribuendo il tutto ad improbabili aggiornamenti del sistema.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239