Reclamo N° 336268
Miriam paola
31 Luglio 2024
Ho acquistato lo scorso maggio 2023, una Jeep Avenger nuova dal concessionario Denicar di Milano via bisceglie.
Alla consegna, era già un'auto disponibile da immatricolare, aveva un aggiornamento software da fare che comportava la mancata apertura delle porte con il telecomando. Dopo due settimane mi è stato aggiornato il software. C'è stata un'altra anomalia rispetto al blocco accensione delle luci, sostituito. Dopo 700 km, circa un mese di utilizzo la macchina si è bloccata, essendo agosto il carroattrezzi la portata presso l'officina aperta più vicina ma senza comunicarmi quale. Ho continuato a chiedere al concessionario per diversi mesi a che punto fosse la riparazione dell'auto, la risposta è sempre stata manca un pezzo, verifichiamo. Dopo 10 mesi mi hanno contattato per chiedermi informazioni sulla macchina sostitutiva che nel mentre utilizzavo. Mi hanno restituito la mia che presentava alcune ammaccature dovuta a grandine, segnalazione a cui non hanno mai risposto. Ora al primo tagliando mi hanno segnalato di non fare l'aggiornamento software richiesto dall'auto e soprattutto che risulterebbe un problema all'unterno del cruscotto che sarebbe mia responsabilità nel caso di rimozione eventuali problemi trattandosi di un'auto nuova. A questo punto io ho un'auto, per cui ho pagato anche l'estensione di garanzia che non mi dà fiducia di funzionamento, che fa rimore, che non posso aggiornare con il software...
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