Reclamo N° 192463

Roberto
17 Maggio 2020
Ho acquistato nel mese di luglio 2019 un autocarro Ford Courier 1500 diesel nuovo, dopo circa 2000 km mi sono dovuto recare in officina Ford poiché si era accesa la spia filtro antipaticolato da quel momento sino ad oggi mi sono recato altre 9 volte per lo stesso problema ed in un paio di occasione ho dovuto anche pagare. Domani mi devo recare nuovamente e sarabbero 10 volte sempre per lo stesso problema. Poiché sto notando che il problema non riescono a risolverlo ed a causa di questo sto affrontando spese inaspettate per un veicolo nuovo oltretutto perdendo anche giornate di lavoro ho proposto alla Ford di Ravenna di riprendersi indietro il veicolo decidendo di acquistarne uno nuovo a benzina e che per tale proposta chiedevo di venirci incontro con il prezzo. L addetto commerciale anziché venirmi incontro mi ha sottostimato il mio veicolo a causa dei suoi problemi proponendomi il nuovo ad un prezzo pieno. Spiegato in parole povere il mio problema che mi causa molti problemi poiché è un mezzo di lavoro e senza non posso lavorare e nell ultimo periodo è più in officina che a casa, vi chiedo come mi posso comportare per tutelare quello che credo sia nel mio diritto avere un veicolo funzionante oppure un agevolazione nell acquisto di uno nuovo. Distinti saluti Giorgini Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239