Reclamo N° 189518

Giovanni
30 Aprile 2020
ho acquistato nel novembre 2014 una ford transit kombi, dopo un anno e mezzo mi accorgo che il liquido di raffreddamento si consumava alche la macchina era ancora in garanzia la riporto dal concessionario. dopo circa 3 mesi di avanti e indietro e vari pezzi sostituiti si accorgono che il difetto è la guarnizione della testata, mi viene sostituita visto che la vettura è ancora in garanzia. nel settembre 2019 mi accorgo che è ritornato lo stesso problema, la riporto dallo stesso concessionario e lui dice che ce da risostituire la guarnizione della tastata, mi dice anche che la vettura non essendo più in garanzia dovrò pagare il lavoro di circa 1500 € io gli chiedo perché devo pagare visto che secondo me è un difetto di quel motore? lui risponde che chiamava la sede ford e mi faceva sapere qualcosa. ad oggi sono ancora in attesa. io di mio pugno ho mandato un mail alla sede ford italia, mi hanno risposto che la macchina non è difettosa e che mi devo pagare il guasto. avrei bisogno di capire dove sta la verità se mi riconoscono un difetto oppure no. grazie mille per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239