Reclamo N° 318146
Alessandro
16 Gennaio 2024
Ho acquistato on-line un auto usata con garanzia presso una grossa concessionaria ufficiale del nord italia, mi è stata consegnata il 2 Agosto e da all'ora ho avuto una miriade di problemi, ad oggi il marchio fabbricante ha riconosciuto un difetto grave ed autorizzato il cambio motore ma non il resto. La concessionaria però se ne lava le mani e non vuole responsabilità anche per altri danni taciutimi al momento dell'acquisto (l'auto era incidentata e a specifica richiesta mi era stato detto di no che non lo era). Sono a piedi ormai da 3 mesi conseguitivi e praticamente 6 totali, in questo periodo ho dovuto ricorre al soccorso stradale per ben 4 volte. Oltre all'immenso disagio che mi ha creato, ora devo pagare anche gli extra che, per un danno fuori garanzia riparato in maniera posticcia, mi ritrovo con questa spesa che non dovrebbe essere a carico mio ma della concessionaria che me l'ha venduta. Non so come venirne fuori
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18