Reclamo N° 46240
Sonia
27 Marzo 2017
Ho acquistato, presso un concessionario ufficiale Citroen a Frosinone ,nel febbraio del 2013 una citroen c3 1.1 60 cv seduction, auto che dopo 1500 ha cominciato a dare problemi, spesso non si accendeva e quando si accendeva non aveva potenza, pur accellerando aveva difficolta nel muoversi.
Dopo svariati ricoveri in officina mi viene dichiarato irrisolvibile il problema, a questo punto dopo svariati miei reclami mi viene proposto di sostituire la mia macchina con un uguale per colore a km 0 solo nella versione 1.4 GPL, con un esborso di ulteriori 900 euro rispetto a quella da me precedentemente acquistata.
Anche questa auto dopo nemmeno due anni ha dato problemi, a freddo va a gas pur non dovendolo fare, spegendosi improvvisamente, a freddo anche quando va a benzina si spegne improvvisamente, ciò accade anche in mezzo agli incroci con tutti i problemi e pericoli che ne conseguono, ho portato svariate volte (una decina) l'auto in officina Citroen, presso il concessionario dove ho comperato l'auto che è ufficiale citroen ma il problema rimane, l'ultima volta nel maggio del 2016 mi hanno detto che avevano mandato i dati della mia centralina direttamente in francia così avrebbero risolto il problema.
Il concessionario a quel punto se ne è lavato le mani dicendomi che dovevo rivolgermi direttamente a Citroen per il mio problema e che lui non peteva farci più niente.
Ho scritto, attaverso il loro sito, più volte a Citroen ma la risposta è sempre stata "stiamo cercando di risolvere il suo problema, le faremo sapere noi quando avremo una soluzione".
Adesso non rispondo neanche più alle mie email, e io mi ritrovo sempre con l'auto difettosa, sia il concessionario sia la Citroen se ne fregano...tanto oramai i miei soldi li hanno presi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18