Reclamo N° 208555

Giovanni
08 Settembre 2020
Ho acquistato su sito www.autodoc.it un pezzo di ricambio per la mia auto. Non sono un addetto ai lavori ciononostante, il sito permette, inserendo la targa dell'auto, di andare ad un motore di ricerca dedicato che permette il giusto acquisto del pezzo desiderato. Dopo aver proceduto alla selezione del ricambio ho effettuato il pagamento. Il pezzo è arrivato con notevole ritardo, avallato anche da scuse e mail con bonus su futuri acquisti. Il pezzo è arrivato sbagliato, in quanto non conforme con la mia auto. Ho fatto richiesta di reso ma autodoc mi risponde dicendomi che il pezzo è stato usato, cosa inverosimile in quanto non poteva essere montato, trattasi di specchietto retrovisore esterno, poiché mancano gli attacchi previsti. Aggiunge, autodoc, che l'errato acquisto è dipeso da me che non ho inserito il telaio, ricordo che il sito prevede l'inserimento, alternativo, della targa e non impone il solo numero del telaio, anche perchè loro con la targa risalgono al telaio e modello dell'auto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239