Reclamo N° 150417

Rossana
14 Maggio 2019
Ho acquistato un auto a gennaio da Gino Fuoristrada a Torino. Una Kia Ceed di meno di 10 anni, a 5.800€. Dopo qualche settimana mi accorgo che fuma blu e lo faccio presente al venditore che non mi risponde, attendo e ancora nulla. Dopo un mese di attesa riesco a trovarlo e mi dice “massi nessun problema la mettiamo a posto!” E mi dice di andare dal meccanico suo di fiducia che mi dice che sara un impressione che è assurdo che bruci così tanto olio in poco tempo. Mi riempie l olio e mi dice di tornare dopo aver fatto tanti km per capire se è vero. Così dopo un mese me la ricontrolla e non mi dice nulla. Passano tutto alla garanzia che mi deve far sapere. Passano altre settimane mentre Gino mi blocca quando gli faccio presente per l ennesima volta di darmi un auto che possa andare su strada e di risolvere sia il problema della perdita dell olio continua sia di darmi delle gomme a norma di legge già che sono tutte lisce. Nessuna risposta. Mi blocca . Arrivata stamane dopo settimane l esito valutazione guasto dicendo che è normale segno di usura dell auto il problema è che non è responsabilità del venditore. Che inoltre se voglio aggiustarlo devo pagare io 1.600€ di tasca mia. Non so cosa fare, non è giusto.. spero possiate aiutarmi a capire cosa fare. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239