Reclamo N° 54218
Modestino
12 Luglio 2017
Ho acquistato un auto Audi A3 il 24/4/17 online sul sito the Hurry.com
L'auto proviene da una fine noleggio a lungo termine presso ALD Automotive
L'auto è coperta da una garanzia di 12 mesi per diversi tipi di guasti e rotture. La garanzia compresa nel prezzo al momento dell'acquisto è stata rilasciata da Easy Drive.
L'auto consuma il liquido refrigerante.
Dopo essermi recato in un'officina autorizzata da Easy Drive la stessa ha riscontrato un guasto del collettore di aspirazione che determina il consumo anomalo del liquido refrigerante.
L'officina ha inviato il 22/6 la richiesta alla Easy Drive per essere autorizzata alla sostituzione del collettore di aspirazione ma le è stato risposto che il pezzo non è compreso nella garanzia. La spesa si aggira intorno ai 900 Euro.
Vi chiedo cortesemente di sapere se la garanzia in generale debba coprire rotture di tipo meccanico e come devo comportarmi in questo caso.
Sarei orientato a procedere alla sostituzione del pezzo e a inviare una richiesta per il risarcimento di quanto speso alla Easy Drive a mezzo di un legale.
Grazie e cordiali saluti
Modestino Bottone
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18