Reclamo N° 56187
Mohamed
26 Luglio 2017
Ho acquistato un auto da un concessionario il quale al momento della consegna, è sparito tutto.
Mi chiamo Khtibari Mohamed, e sono delle provincia di Brescia. il 4 Luglio 2017 guardando sul sito AUTOSCOUT24, ho notato un auto di mio interesse in un concessionario di Milano il quale si chiama Auto Turco. Ho chiamato per un appuntamento ed una presa visione del mezzo ed il sabato 08/07/17, sono andato presso il concessionario a Milano.
dopo aver visionato l'auto e trovato l'accordo della trattativa, mi sono trovato a lasciare una caparra contrattuale. Il concessionario però, ha voluto che io pagassi tutta l'auto per una somma di 20.800€ tramite bonifico bancario quanto prima per far partire le pratiche di immatricolazione.
Tuttavia, il lunedì 10/07/17 mi sono recato in banca ed ho eseguito il bonifico a nome del concessionario.
passano 15 giorni nei quali ogni tanto mi facevo sentire per sapere l'avanzamento ella mia pratica fino a venerdì 21/07/17. Lunedì successivo 24/07/17, chiamo il concessionario per avere informazioni sulla consegna il quale mi risponde che non era in italia e non poteva parlare e dopo messaggi e chiamate sul suo numero privato, lo stesso ha smesso di rispondermi.
Al ché, decido di recarmi a Milano alla sede del concessionario il giorno successivo martedì 25/07/17. Arrivato lì. non trovo più alcuna auto e trovo il concessionario vuoto e chiuso. Anche le insegne non c'erano più. Mi sono recato presso La Finanza di Milano per effettuare la denuncia.
Scrivo a voi per avere un aiuto a risolvere il mio problema, o trovare delle soluzione.
Cordiali saluti
Khtibari Mohamed
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18