Reclamo N° 299153

Patrizio
30 Maggio 2023
Ho acquistato un auto DS7 Gruppo PSA ora Stellantis. Al momento del ritiro del veicolo 20/02/23 lo stesso era in officina sul ponte, in quanto segnalava un difetto alla servo guida. Mi consegnano il mezzo dichiarando che l'anomalia era dovuto ad un connettore mal inserito. Ho ritirato il mezzo sono andato a casa. Il giorno successivo 21 febbraio sono andato a Conegliano TV ho parcheggiato, fatte le commissioni, ho ripreso l'auto, la avvio, mi appare subito anomalia servo guida, e lo sterzo e rigido. Kilometri percorsi totali 88. Chiamo l'assistenza mi inviano il carro attrezzi e riporta l'auto in officina del concessionario. Mi danno un'auto sostitutiva e ritorno a casa fiducioso nella risoluzione del problema. A tutt'oggi 30/05/2023 l'auto si trova in officina. In pratica non si riesce ad avere il pezzo di ricambio. Il concessionario mi tiene aggiornato sull'andamento dell'ordine ricambi e m,i riferisce che Manca il codice e quindi no riesce ad ordinare il Pezzo. Ho interpellato anche il servizio clienti DS e questi confermano che tutto è bloccato perchè STELLANTIS non ha ancora definito i codici dei ricambi. ( Mi sembra follia pura ). Ho cercato altre indirizzi per inviare dei reclami, ma oltre al servizio clienti DS non ho trovato niente. Dimenticavo di dirvi che intanto sto pagando le rate alla finanziaria PSA-STELLANTIS
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