Reclamo N° 217007
Michele
25 Novembre 2020
Ho acquistato un auto (land rover discovery sport) usata a febbraio del 2020.
Ad oggi sono stato costretto a rivolgermi più volte all'officina della casa madre per tanti problemi riscontrati.
All'inizio la concessionaria che mi ha venduto il veicolo è sembrata disponibile ma visto che i problemi continuano a palesarsi giorno per giorno prima dell'ultimo intervento hanno voluto che firmassi una carta dove non avevo più nulla a che pretendere da loro altrimenti non avrebbero pagato la fattura all'officina.
Purtroppo la macchina (acquistata con 53000km e 30 mesi di vita) pare abbia fatto la guerra perché è un continuo problema.
Questo oltre a crearmi problemi per farmela riparare mi comporta una spesa di noleggio del veicolo sostitutivo.
E' possibile essere tutelato in qualche modo?
Attendo un vostro riscontro,
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18