Reclamo N° 58600

Paolo
13 Agosto 2017
ho acquistato un auto nissan pulsar il 30/12/2016 e consegnata il 30/01/2017 con imp. gpl montato dalla conc nissan in auto di napoli. il 10/4/2017 dopo 3000km l'auto va in varia motore e si spegne, dopo vari tentativi l'auto riparte e la porto all'off.della conc..la quale resetta la centralina della benzina e mi dice che la causa del fermo èdovuta alla benzina e al gas sporco e mettono un additivo nel serbatoio a benzina per la pulizia degli iniettori benzina. Lo stesso episodio accade altre 4 volte e l'officina mi retta la centralina . il 15 maggio dopo 5000Km mi sostituiscono gli iniettori benzina benzina .il 30/6/2017 il problema si ripresenta emi dicono che si deve sostituire la centralina a benzina.il Il 6 luglio invio una pec alla nissan e alla conc. in auto sollecitandola riparazione e la consegna dell'auto. non avendo nessuna risposta. Dopo vari solleciti verbali, alla fine di luglio vengo contattato via telefono invitandomi a ritirare l'auto riparata.MI reco alla concessionaria per il ritiro ma mi dicono che l'auto funziona a benzina ma non a gpl e che l'avrei dovuta riportare a settembre per risolvere il problema dell'imp.GPL , non ho ritirato l'auto in quanto l'auto è stata comprata con l'imp. a gpl . Mi rivolgo ad un legale, che il 24/07/2017 invia una pec alla nissan e alla concessionaria diffidandoli a consegnare l'auto riparata entro 15 gg. La nissan il 4 agosto risponde:la in autoè una soc.nè controllata ne collegata in nessun modo alla nissan italia e svolge autonomamente la vendita e le riparazioni dei veicoli nissan.La conc.in auto il 7 agosto rispondedi ritirare l'auto che funziona a benzina e di riportarla a setembreper le veriche all'imp. gpl
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