Reclamo N° 231588

Angelo
05 Aprile 2021
Ho acquistato un auto nuova il 3 dicembre 2020, nello specifico una Cupra Formentor , il 6 dicembre ho fatto la prima email di reclamo per dei problemi che notavo alla macchina , da subito ho ricevuto una scarsa assistenza , il 10/12 dicembre circa riesco ad avere un appuntamento per sistemare la macchina la porto in assistenza e permane del 28 al 31 dicembre mi viene consegnata come riparata, lo stesso 31 ho avuto già problemi avviso la concessionaria e mi viene dato un appuntamento fine gennaio , in data 10 gennaio con a bordo la mia famiglia sono stato costretto a fermare la macchina per strada poiché non funzionavano le luci esterne e il pedale del freno , faccio ritirare la macchina con il carro attrezzi e chiedo una sostitutiva nell’attesa di riparazione che rispettasse le caratteristiche della mia per poter camminare nel mio paese di montagna nel periodo invernale , il 12 gennaio mi arriva sms di andare presso un aereoporto a 130 km da casa mia per la sostitutiva , chiamo per conoscere gli orari e mi dicono che non c’era prenotazione , lamento per email quanto accaduto , il giorno successivo ricevo un nuovo sms in fiducia mi faccio accompagnare da un amico al noleggio sempre a 130km da casa entro non c’era la macchina e torno via di nuovo con il mio amico , finalmente il 15 gennaio ho la macchina sostitutiva che vai a ritirare a mie spese a 130km da casa mia… la macchina resta in assistenza sino al 2 aprile , dopo neanche 24 ore dal ritiro ho di nuovo problemi. Sono disperato , ho fermato la macchina e scritto nuovamente email alla casa costruttrice. Ho paura di questa macchina , sono stato privato del mio bene per molto tempo , ho perso l’entusiasmo di aver comprato una macchina nuova. Ho bisogno di aiuto per poter dare indietro la macchina e avere la sostituzione o un risarcimento… quello che insomma prevede la legge… ho tutto documentato da foto , email , diagnosi , testimoni.
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