Reclamo N° 156356

Francesco
13 Luglio 2019
Ho acquistato un auto nuova nell' Aprile del 2018. Dopo circa 1 mese rimango a piedi, portata dal concessionario, mi liquidano che era solamente un contatto elettronico. Riprendo la macchina e dopo circa un altro mese rimango a piedi di nuovo. Questa volta l'auto la tengono circa 3 settimane, dicono che c'è stato un problema elettronico, hanno sostituito la centralina del servosterzo perchè difettosa. Tutto bene per 1 anno circa, qualche giorno fa si ripresenta il problema. La macchina non si avvia, portata per l'ennesima volta dal concessionario, sembra sia ancora un problema di centralina difettosa, questa volta del motore. La mia domanda è questa : in questi casi il concessionario mi può sostituire la mia auto con un'altra ? Sono ancora in garanzia. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239