Reclamo N° 129378

Antonio
14 Novembre 2018
Ho acquistato un auto presso fiat motor village roma in maggio 2018. Il contratto prevede chiaramente pneumatici "3 stagioni", ovvero non soggetti a sostituzione con invernali; inoltre i cerchi non sono compatibili con le catene da neve. Mi hanno consegnato l'auto a fine giugno 2018. A Novembre ho controllato che purtroppo mi avevano consegnato la vettura con pneumatici estivi, che costano chiaramente meno e sono fuori legge sui tratti che prevedono equipaggiamento da neve da ottobre ad aprile. Mi vedrei ora costretto a spendere 600 euro di gomme invernali. Ho contattato il venditore e questi sostiene che al motor village di roma pneumatico 3 stagioni=pneumatico estivo. Io vedo invece un tentativo di risparmiare i costi di pneumatici più costosi, nonché la scorrettezza per la mancata comunicazione all'atto della consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239