Reclamo N° 162786

Aldo
06 Settembre 2019
ho acquistato un auto usata a gpl il 07/febbraio 2019,a marzo dello stesso anno mi si è accesa la spia del motore ,ho portato la macchina dal concessionario da cui l'ho acquistata che ha provveduto a mandarla da un installatore con lei convenzionata perchè sostenevano che era un problema relativo al gas,io qualche giorno dopo sono andato a ritirare la macchina con la garanzia che fosse tutto a posto,mi è stato detto che erano state sostituite le bobine,dopo due settimane,la spia del motore si è accesa di nuovo,sono ritornato all'officina del gas che mi ha invitato a fare la prova a benzina per una settimana la spia si è spenta,dopo di che ritornato al gas si é immediatamente riaccesa,sono andato avanti fino alla fine di agosto con la spia accesa,alla fine scocciato sono tornati in concessionaria per dire che il problema non era stato ancora risolto ,il concessionario mi ha redarguito che la riparazione dell'installatore del gpl,ripeto scelto da loro,gli era costta cinquecento euro,alle mie rimostranze che il problema,comunque non era stato risolto,venivo invitato a riportare la macchina dall'installatore,cosa che ho fatto ,l'installatore mi ha detto che bisognava sostituire il polmone del gpl,perchè PERDEVA IO L'HO INVITATO A CHIAMARE LA CONCESSIONARIA CHE SI è RIFIUTATA DI SOSSTIURE IL POLMONE IN GARANZIA,IO HO PAGATO LA SOTITUZIONE SPENDENDO 230€,VISTO CHE SUL CONTRATTO DI ACQUISTO IO HO SCRITTO A PENNA CH HO 24 MESI DI GARANZIA COME POSSO RIVALERMI SUL CONCESSIONARIO?LA MIA é UNA kia cEED DEL2013,CON IMPIANTO ORIGINALE DELLA CASA AUTOMOBILISTICA.GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239