Reclamo N° 126627

Fabiola
26 Ottobre 2018
Ho acquistato un auto usata ad agosto di quest'anno presso un concessionario plurimarche.,un panda con cambio robotizzato alla quale contestualmente all' acquisto ho fatto mettere un impianto a gas ..la macchina dopo poco tempo ha presentato un problema al cambio..mi ha lasciata bloccata in mezzo alla strada senza possibilità di inserire le marce ..il problema mi è stato risolto portandola presso un loro meccanoco dicendomi che era il computer che si era impallato.. dopo poche settimane la macchina mi fa la stessa cosa..le marce nn entrano riesco a portarla ad un rivenditore fiat il quale la testa e mi dice che bisogna sostituire la frizione ..loro mi dicono che nn é in garanzia..con un po' d' insitenza riesco ad arrivare ad un compromesso loro mi forniscono il pezzo di ricambio e io pago la manodopera € 200.00 dopo aver marciato per 4 giorni la macchina mi si riblocca dietro una curva subito dopo un rettilineo ...e li ho avuto veramente paura ho rischiato che mi venissero addosso nn potevo scendere e vedevo le macchine venire a grande velocità ..per farla breve sono riuscita a portarla dal meccanico lo stesso che mi aveva sostituito la frizione risultato la macchina ha l' attuatore da sostituire ..anche questo nn in garanzia al costo di 2300.00 € c.a.e' passata una settimana e il concessionario nn mi ha fatto sapere acora nulla sul dafarsi..ho percorso 5000km con questa macchina che ho preso 2 mesi fa'..mi é costata tra passaggio e impianto a gas..un totale di 40040.00 euro più 200.00 x la frizione e sono rimasta a piedi già 3 volte.. nn ho per il.momento contattato nessun legale ma visto che nn riescono a darmi una soluzione potete aiutarmi voi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239