Reclamo N° 141062

Maurizio
22 Febbraio 2019
Ho acquistato un auto usata con pagamento anticipato di IPT e acconto di € 4000.00;rimanenza finanziamento curato dal venditore.Domani mi consegnano l'auto ma il cruscotto evidenzia un "Warning fault" che il venditore avrebbe già risolvere ma che rimane.Il venditore afferma che ha provveduto a verificare presso Nissan ma che risulta tutto a posto.Occorre secondo quanto riferisce la Nissan una verifica dettagliata di qualche particolare elettronico che probabilmente è la causa. Il venditore,a parole, si impegna a pagare la fattura della riparazione. Ho intenzione di far scrivere nella consegna che l'auto ha questo difetto . Sono sufficientemente garantito o cosa mi consiglia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239