Reclamo N° 244071

Nadia
06 Settembre 2021
ho acquistato un auto usata da un concessionario il 11 giugno 2021, da subito ci sono stati problemi: avevo fretta e tornando a casa mi sono accorta che non era stata lavata, gli mando un wazzap con foto, e mi dice che era strano di tornare solo che distano a 65 km poi mi appare una scritta nel display: avaria del sistema antiinquinamento, mi risponde che è normale. vado in vacanza e mi accorgo che sbanda dopo un mese si accendono delle spie di avaria motore e service, La porto da un meccanico e mi dice che gli ammortizzatori sono finiti e che c'è un errore che segnala l'auto P004 sfasamento distribuzione lato scarico (da verificare fase). Ha incominciato da alcune settimane mal funzionamento elettronico non si aprono alcune porte o apri e si richiudono le porte da sole, segnale che una cintura non è allacciata quando non c'è nessuno ecc. Problemi all'impianto gas, con un pieno di 42 litri circa 28 € faccio 320 km, mi dicono che è un po' pochino dovrebbe fare più km. E' stato il gassista a dirmelo e che sotto l'impianto non è ben saldo e che non è normale che non passa in automatico a benzina quando è finito il gas. Insomma ha diversi problemi, Vi chiedo come mi comporto? l'ho segnalato al concessionario tramite WhatsApp mi ha detto vieni la proviamo insieme, ma di lui non mi fido gli avevo chiesto delle informazioni anche sui armotizzatori ma mi aveva detto che non c'erano problemi e ha cambiato discorso a ogni mia domanda su i difetti dell'auto. Oltre al fatto che quando gli ho detto che avrei deciso in serata mi ha minacciato dicendo che veniva un altra persona a vedere l'auto e che l'avrebbe venduta a lui che non mi aspettava nemmeno mezza giornata, così per paura l'ho subita comprata. Che sbaglio e ora che faccio? che diritti ho?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239