Reclamo N° 332879

Oliviero
24 Giugno 2024
Ho acquistato un auto usata da un rivenditore, al momento dell-acquisto ho fatto rilevare alla presenza di testimoni i difetti che secondo me l'auto aveva ( avendola prenotata on-line), il venditore , proprietario dell'autosalone mi ha detto di recarmi presso un mio meccanico di fiducia a far effettuare il tagliando per il quale lui avrebbe corrisposto la cifra corrispondente. Una volta andati in officina si sono evidenziati altri problemi e in particolare, un pneumatico lesionato e pericoloso e anche gli altri tre inadatti alla circolazione. Inoltre la macchina non aveva nessun kit obbligatorio del tipo triangolo,kit gonfiaggio ecc... Una volta portata in officina , il meccanico ha rilevato e richiesto il controllo dell'impianto di condizionamento che non funzionava, il meccanico ha riscontrato che mancavano addirittura i tubi di raccordo fra compressore e resto dell'impianto. Ho contattato diverse volte telefonicamente il venditore che mi ha detto che puo' contribuire alla spese per il tagliando ma del condizionatore non puo fare nulla. Vorrei sapere da voi se e cosa fare per far valere i miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239