Reclamo N° 212913

Daniele
17 Ottobre 2020
Ho acquistato un auto usata nel dicembre 2018 , con l' occasione con un aggiunta di € 950 ho pagato una assicurazione per esattezza la COMFORTGEST promossami dal venditore dell' auto che mi garantiva per 24 mesi l' auto da qualsiasi tipo di guasto . Infatti ho acquistato una garanzia totale. Il 17 luglio ho avuto un problema con l' auto che praticamente mi ha lasciato a piedi causa rottura pompa trasmissione etc....portata dal meccanico con il carroattrezzi mandatomi da loro , visti i danni, si sono rifiutati di pagare e di intervenire aggrappandosi a non so quale scusa... Premetto che con l' auto non ho fatto nemmeno 10mila km ...sono 3 mesi che sono a piedi e nel frattempo, con i tempi che corrono sto anche pagando il finanziamento aperto per la acquisto dell' auto........spero vivamente in un vostro aiuto. Leggete pure le recensioni di questa sorta di gruppo .. tutti con problemi In fede Daniele Tavecchia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239