Reclamo N° 240670

Giusepep
21 Luglio 2021
Ho acquistato un auto usata presso Autotorino di Varese. Io sono di Roma. Sono partito con il treno in una giornata. Prima di ritirarla ho visionato l'auto nel loro garage. Quando sono uscito alla luce del sole mi sono accorto che gli interni erano sporchi, la tappezzeria macchiata e dalle bocchette dell aria usciva un forte odore di cane, così come puzzava l'auto è confermato dai peli che ho trovato nel portabagagli. In pandemia mi sembra una grave mancanza. Tornato a Roma ho avuto conferma con uno scambio di mail che non hanno pulito ed igenizzato l'auto . La loro risposta è stata una telefonata dove mi invitavano ad andare a Varese per pulirla ed igenizzarla in quanto è stata una loro mancanza. Il costo per la pulizia si aggira sue 100 euro. Posso richiedere il rimborso? Non posso tornare a Varese per farla pulire ed igenizzare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239