Reclamo N° 140152

Fiorella
15 Febbraio 2019
Ho acquistato un camper nuovo e ritirate dal concessionario di Reggio Emilia il 6 Aprile 2018. Oltre a tanti piccoli problemi che comunque abbiamo risolto a dicembre ne è comparso un altro molto grave. Improvvisamente il motore non partiva più abbiamo chiamato l'assistenza fiat. Hanno riscontrato un danno al cablaggio principale dei fili elettrici e precisamente fili spezzati causato da chi ha montato l'antifurto (il concessionario). I fili sono stati riparati e la riparazione è stata pagata dal concessionario. Oltre a chiedere il danno morale poiché a causa di questo abbiamo dovuto disdire un viaggio con amici, posso rivendicare il fatto che ora il camper (a meno di un anno di vita) non si può più considerare nuovo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239