Reclamo N° 239653

Arianna
08 Luglio 2021
Ho acquistato un Ford Tourneo Connect a inizio 2016, dopo 2 anni l'auto ha iniziato a dare problemi. Con le alte temperatura il navigatore/radio/telecamera/telefono funzionava a intermittenza. Dopo 3 anni di controlli (con tutto il blocco navigatore che non funziona più, nemmeno si accende) Ford mi chiede di pagare 500€ per cambiare la batteria (primo cosa che è stata controllata ed esclusa). Ford ovviamente se ne è lavata le mani e ora mi ritrovo a dover sostenere una spesa per un prodotto non in garanzia, che costerebbe meno di 200€ se acquistassi una qualsiasi batteria di buona qualità, sapendo già che non risolveremo il problema. A chi mi devo rivolgere per ottenere la risoluzione del problema? Trovo che Ford abbia dato un servizio pietoso!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239