Reclamo N° 134977

Gianluca
08 Gennaio 2019
Ho acquistato un maxiscooter usato presso Luciano Moto (Casalgrasso TO) ad aprile 2018 con garanzia di 24 mesi. Il 10 Agosto 2018 purtroppo rimango in panne e il giorno stesso porto lo scooter nella loro officina spiegando il guasto. Dal 10 Agosto, dopo numerosi solleciti telefonici inconcludenti, ricevo solamente il 22 di Novembre tramite telefono la "diagnosi" del guasto, che a dir loro non rientra in garanzia in quanto dovuto a una cattiva manutenzione (livello olio motore basso). Cosa che invece è stata fatta per ben 2 volte nell'arco di appena 5 mesi. Inoltre il veicolo stesso non ha mai segnalato in alcun modo spie di emergenza o altro. Il preventivo che mi è stato presentato supera il valore dello scooter stesso. Dopo altri contatti, tentati sempre da parte mia, per trovare una soluzione comune, non mi è stata fornita alcuna risposta. È possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239