Reclamo N° 54708
Marco
16 Luglio 2017
ho acquistato un mitsusubhi pajero del 2006, con circa 150000 km da un auto salone, il primo giorno ho provato l'auto, ma solo per un breve tratto è in centro cittadino, assieme al venditore. appaiono da subito al rientro due spie rosse ( srs e un'altra, dove si vede in piccolo il mottore ), chiedo spiegazioni e il venditore mi dice di non preoccuparmi che dipende dal fatto che l'auto ha appena fatto la frizione e i sensori non sono stati disattivati, ci lasciamo con la promessa che verranno sistemate le spie e della verifica da parte mia di effettuare le visure sull'auto. dopo due giorni fatta la visura che ha dato esito positivo, ci rincontriamo con il venditore per l'acquisto. sottoscritto il contratto con l'inserimento a penna scritto dal venditore e controfirmato di garanzia sul motore per 12 mesi. sottolineo che il venditore ha voluto due assegni circolari intestati alla società. al rientro a casa percorrendo la super strada mi accorgo già che l'auto è fiacca e non supera i 120. così il giorno dopo chiedo il parere del mio meccanico di fiduccia. il responso è disastroso. riscontrato olio nel radiatore, turbina non funzionante, probabile rottura della testata. ho contato il venditore il quale mi ha risposto che per lui la macchina andava bene. siamo rimasti che li riporto la macchina per verificare li tutto da un officina.chiedo disperatamente aiuto, perchè vedo i miei piccoli risparmi andare miseramente in fumo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18