![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
17 Novembre 2018
ho acquistato un motoveicolo swm silver vase 440 immatricolato nell’aprile del 2016 presso la concessionaria bmw Motorsport di padova, dal mese di sttembre 2017 ha iniziato a avere problematiche al sistema di alimentazione (la moto si spegneva continuamente sia da frrma che in movimento) è stata portata a riparare in garanzia presso il concessionario motostyle di Rivoli (To) autorizzato che dopo diversi interventi e sostituzioni mi ha restituito il veicolo nell’aprile del 2018, il problema però non è stato risolto completamente in quanto la problematica è migliorata ma non risolta.Ho contattato inizialmente e succesivamente la casa costruttrice a mezzo p.e.c. che mi ha risposto inizialmente che essendo un veicolo che ho comprato usato avrei dovuto rivolgermi al concessionario di riferimento ma che in ogni caso si è presa carico del problema, la seconda volta (ottobre 2018) non ho avuto nessuna risposta.Il centtro di assistenza Motostyle afferma di non essere in grado di fare di più di cosa è già stato fatto e che il probelma è strutturale e non risolvibile.