Reclamo N° 238341

Alessandro
21 Giugno 2021
Ho acquistato un Nissan Qashqai nuova ritirata il 15 marzo u.s. si evidenziato da subito un rumore proveniente dal retrotreno. Ho portato l'autovettura al concessionario ed è stato riscontrato un difetto ai dischi freni posteriori. La soluzione proposta dal concessionario è di rettificare i dischi in garanzia. Ho fatto notare che rettificare i dischi non può essere la soluzione. La mia richiesta è la sostituzione dei dischi esistenti con dischi nuovi e soprattutto le pasticche hanno lavorato con un disco difettoso per cui saranno sicuramente viziate e di conseguenza dovrebbero essere sostituite anche le pasticche dei freni. Ma la concessionaria mi ha risposto che la loro garanzia prevede solo la rettifica dei dischi. Per cui, io avrò i dischi assottigliati e le pasticche viziate dai dischi ovalizzati. Non mi sembra giusto. Vorrei sapere come poter procedere per ottenere quello che reputo sia più giusto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239