Reclamo N° 276203

Antonio
10 Agosto 2022
Ho acquistato un pacchetto prepagato per il tagliando auto, l'azienda mi ha detto che siccome è trascorso più di un anno o 24.000 km il tagliando lo devo pagare, com'è possibile che tale clausola non sia prevista nelle clausole vessatorie e quindi firmata appositamente e com'è possibile che un "servizio" il tagliando , benchè già pagato non venga effettuato se trascorso un certo periodo di tempo?, capisco mi venga detto che il costo non è più sostenibile e quindi mi venga chiesta una differenza prezzo, ma incassare i soldi e dire che dopo un anno quel servizio "il tagliando" me lo devo pagare, mi sembra quanto meno un atteggiamento "truffaldino"
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239