Reclamo N° 313195

Yigit
17 Novembre 2023
Ho acquistato un Rav-4 usato da questa azienda, da Monza. Hanno detto che devo aspettare 10 giorni per il trasferimento. L'ho accettato ma il trasferimento non è stato completato in 10 giorni. Cominciano a cambiare che avevano detto 10 giorni "lavorativi" che non era vero perche abbiamo verificato sul calendario. Communque il giorno successivo il trasferimento è stato completato. Ho ricevuto l'auto ma presto mi sono reso conto che la porta USB principale non funziona. Li ho informati 10 giorni dopo aver ricevuto l'auto mentre aspettavo di vedere se c'era qualcosa altra che non funzionava. Mi hanno detto di portare la macchina, cosa che ho fatto. Hanno controllato l'auto e verificato che effettivamente non funzionava. Poi mi ha detto che forse avrei bisogno di andare alla Toyota ma cercheranno di procurarsi il fusibile da loro. Poi passa una settimana e da loro nessun suono. Quando chiedo informazioni mi dicono che devo andare alla Toyota. Sto cercando di fissare un appuntamento e Toyota dice che il primo appuntamento è tra un mese e la tua macchina rimarrà per un giorno. Poi lo riporto a Venus Spa e Venus Spa dice che ci hai informato molto tardi. Ed è solo un consulente di vendita con cui devo parlare con qualcuno. Un'azienda a cui non importa cosa succede dopo la vendita. ​
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