Reclamo N° 237601

Massimiliano
12 Giugno 2021
Ho acquistato un Sym Symphony 125 ST nuovo a marzo del 2018, ad oggi, dopo aver fatto i tagliandi, come richiesti dalla casa e come la legge dice, li posso fare dove voglio, mi sono sentito dire dal concessionario autorizzato, in seguito ad un guasto, che loro non mi fanno la garanzia se non ho eseguito i tagliandi da altre parti. Così, ho provato a contattare la casa costruttrice ma non mi ha risposto alle diverse email. La garanzia di BASE di questo modello è 4 anni, non è un estensione 2 + 2 ma proprio la promozione di quell'anno, quindi in piena regola per la garanzia. Quindi, credo di aver diritto alla garanzia visto che il guasto non è dipeso da me ma da una componente del motore che si è rotta ed ha causato la perdita dell'olio dal motore con conseguente danneggiamento dello stesso. Il motorino è marciante e fa un lieve rumore ma non mi sembra giusto continuare a girare così fino a quando si rompe, come mi ha suggerito il meccanico. Spero possiate aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239